martedì 23 gennaio 2018

Quasi un anno

E' passato quasi un anno. E io non scrivo da non so quanto qui. Sono il tipo di persona che quando inizia un qualcosa è pieno di entusiasmo e buona volontà, ma poi lascia morire tutto per un motivo o un altro. Si perché i motivi sono sempre diversi. La cosa più strana è questa. Tutto decade nelle mie mani. 
E al giorno d'oggi continua ad essere cosi. 
Ora non so se questo è solo uno piccolo sfogo. Come ho sempre fatto cerco rifugio nelle parole, nel sigillare i miei dolori i questi simboli (le lettere). 
Oggi sono addolorato, come non lo ero da tempo. 
Pensavo che le esperienze degli ultimi quattro anni mi avessero reso più forte. Avevo ragione, ma al crescere di questa forza è aumentato anche il carico da sopportare. Fino ad oggi. 
Non so cosa farò...se riprenderò in mano tutto questo o lascerò morire ogni cosa che è sotto il mio controllo aggrappandomi a quelle che non lo sono, ma che per me valgono di più. 
Quello che so è che ci sono tante cosi futili nella vita. E tante che invece sono davvero importanti. Non lasciamoci distrarre dalle scemenze e guardiamo a ciò che davvero conta essere felici. 
Cercate la felicità, in ogni cosa, in ogni azione, in ogni persona. 
Auguri a tutti di essere felici, perché io non lo sono. 

Nessun commento:

Posta un commento